Formazione Ontopsicologica Interdisciplinare Leaderistica




FOIL Business School


Formare i formatori e i consulenti. FOIL ha realizzato il programma di studio FOIL Management che si tiene presso le sedi FOIL Business School e prevede la formazione di una nuova figura professionale, il Formatore e Consulente FOIL che garantisce la qualità della didattica e della consulenza FOIL.

Questa figura professionale è caratterizzata da tre elementi: professionalità qualificata con provata esperienza nazionale e internazionale nel proprio settore, conoscenza della psicologia manageriale e delle organizzazioni, metodologia ontopsicologica. Una figura professionale riconosciuta in tutta l’economia globale che si ponga come motore di una evoluzione nel mondo economico basata sulla visione umanistica dell’individuo come prassi di servizio all’esigenza storico-locale.

Il programma di studio dura due anni (in cui sono previste una serie di prove d’esame orali e scritte, con punteggio basato su crediti formativi) più sei mesi di stage pratico presso un’azienda. Il lavoro svolto sarà oggetto di discussione nella tesi finale.


Per informazioni: corsi@foil.it inesschool@foil.it